Servizio di disinfestazione e sanificazione struttura sanitarie Brescia e Taranto

Strutture sanitarie e ospedali

Ospedali e strutture sanitarie, per loro stessa natura, sono strutture fortemente a rischio in tema di salubrità degli ambienti, a partire dalla presenza di virus e batteri.

In un ambiente già saturo in termini di personale, degenti e visitatori, igiene e sanificazione costante degli ambienti assumono un ruolo ancor più determinante.

Servizio di disinfestazione per ospedali Brescia e Taranto

Per la tipologia di strutture, caratterizzate da un frequente via-vai di persone e in cui si stoccano, preparano e consumano cibi e bevande calde, si tratta di ambienti più esposti alle infestazioni, arrivando perfino a mettere a rischio la salute dei pazienti.

Ecco perché, a maggior ragione quando si parla di strutture sanitarie, che combattono ogni giorno per la salute dei pazienti, è indispensabile affidarsi a realtà solide e strutturate, in grado tenere costantemente monitorate le situazioni più a rischio per bloccare sul nascere il proliferare di qualsiasi agente patogeno o infestante.

Da anni SALUBER lavora al fianco di ospedali, strutture cliniche, case di riposo e centri di accoglienza mettendo a disposizione le proprie competenze in termini di disinfezione degli ambienti e disinfestazione di topi, ratti, pulci, blatte o formiche.

I nostri servizi

Disinfestazione, derattizzazione, disinfezione sono gli interventi che possono essere richiesti in caso di infestanti in strutture sanitarie e ospedali.

contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni?

* Campi obbligatori