Disinfezione

Igienizzazione di ambienti professionali o domestici per una protezione a 360 gradi contro virus e batteri

Oggi più che mai è fondamentale proteggere noi stessi e gli altri dal proliferare di virus e batteri, in grado di sopravvivere per diverso tempo sulle superfici e negli ambienti: il ceppo di Coronavirus umano, per esempio, può rimanere attivo a temperatura ambiente per un periodo compreso tra 2 ore e 9 giorni. Noi di SALUBER garantiamo un intervento di disinfezione risolutivo e immediato, perché sappiamo bene quanto è importante il fattore tempo, sia per salvaguardare la produttività di un’azienda, che per fornire una valida protezione ai propri cari.

Vuoi garantire a clienti e dipendenti un ambiente di lavoro sano e controllato?

Come agiamo per una disinfezione certificata:

  • Ispezione o sopralluogo con tecnici specializzati e appositamente formati;

  • Valutazione degli ambienti, delle loro caratteristiche e dei rischi che comportano;

  • Quarantena delle aree coinvolte;

  • Intervento sul posto e applicazione della metodologia di disinfezione più indicata: nebbie fredde e calde o nebulizzazione;

  • Monitoraggio e consulenze post disinfezione.

Servizio di disinfezione Brescia e Taranto

Disinfezione speciale in aree Covid-19

Il personale SALUBER, appositamente addestrato e formato, si occupa anche della decontaminazione di aree nelle quali siano stati riscontrati casi acclamati di positività al Coronavirus, con la sanificazione e disinfezione professionale degli ambienti.

Per farlo, i nostri tecnici seguono rigorosamente un Protocollo creato appositamente per eliminare e inattivare il virus al fine di prevenire nuovi focolai di contagio e consentire la riapertura di un’attività o un ufficio in piena sicurezza.

Affidati al nostro team altamente specializzato per una disinfezione certificata e a regola d’arte.

SALUBER, la tua ultima difesa contro qualsiasi minaccia. Anche se invisibile.

Settori applicativi

Condomini, hotel, alberghi, Impianti industriali e il settore alimentare sono solo alcuni degli ambienti che richiedono una disinfezione.

contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni?

* Campi obbligatori