Richiesta Informazioni

Sanitario

Le strutture sanitarie sono sinonimo di luoghi affollati, ma devono essere anche sinonimo di igiene e pulizia.
Qualsiasi tipo di infestante sarebbe di troppo in ambienti nei quali non bisogna minare la tranquillità e la serenità delle persone presenti all’interno.

Quali sono i problemi che si possono riscontrare?

Roditori, formiche, blatte e altri insetti possono essere attratti dai luoghi caldi e dalla presenza di cibo provocando la contaminazione di generi alimentari destinati ai pazienti. La presenza di infestanti può, inoltre, provocare infezioni da evitare assolutamente in ambienti destinati ad ospitare gente alla ricerca di una migliore condizione di salute.

Quanto conta rivolgersi a personale qualificato per garantire la salute dei pazienti?

Da anni lavoriamo per ospedali, strutture cliniche, case di riposo e centri di accoglienza mettendo a disposizione le nostre competenze. Monitoriamo l’intera struttura per evitare intrusioni di infestanti che potrebbero compromettere la salubrità degli ambienti. Garantiamo servizi di disinfezione con il fine di mantenere una corretta igiene dell’ambiente.

Quanto è importante sapere dove agire in ambienti così delicati?

Le planimetrie relative agli impianti di monitoraggio sono consultabili anche on-line e vengono aggiornate dopo ogni singolo intervento. In questo modo è possibile tenere sotto controllo eventuali infestazioni ed agire in maniera specifica nella singola area.